Nicoletta Galliazzo

Ins. Corsi Fitness, Wellness.

Laureata con 110 et lode alla Facoltà di Scienze delle Attività Motorie e Sportive di Verona nel 2006, con tesi su “L’esercizio fisico nella BroncoPneumopatia Cronica Ostruttiva”.

Ha collaborato per 20 anni con il Centro O.A.S.I. del Comune di Sandrigo come insegnanti di Ginnastica Dolce per l’età geriatrica.

Studia danza moderna, classica e jazz presso il Centro Idea Danza e approfondisce la sua conoscenza dei diversi stili partecipando a stage con insegnati di fama internazionale (F.Monteverde, A.Porras, N.Lushington, C.Portal); nel 2007 ottiene il diploma F.I.F. di Insegnante di Modern Jazz.

Come istruttrice di corsi di Fitness, consegue nel 2003 il diploma di Insegnante di Step con la Reebok University; aggiorna la propria formazione partecipando a corsi e convention proposti dalla F.I.F. e dalla Cruisin.

Come istruttrice di corsi Wellness, nel 2010 consegue il diploma F.I.F. di Insegnate di “Pilates Basic” e segue i Master F.I.F. di “Pilates con piccoli attrezzi” e “Pilates in gravidanza”; nel 2014 consegue il diploma con F.B.I. di “Stretching Energetico dei 5 Elementi”. Aggiorna la propria formazione seguendo convention F.I.F. e F.B.I.

Presso il Centro Idea Danza lavora come Insegnante, ma collabora anche nel settore gestionale e organizzativo.